Tomasella (Varese Libera): “I partiti del centrodestra varesino non possono più nascondersi dietro un dito”

Il commento del quinto candidato sindaco per la città, dopo la rinuncia alla candidatura di Merletti

Generica 2020

«I partiti di centrodestra varesino non possono più nascondersi dietro un dito».

A parlare così è un altro rappresentante della destra ma fuori dalla coalizione di centrodestra: Francesco Tomasella, candidato sindaco – il quinto, per la città – per la neoformazione Varese Libera.

«Siamo tutti solidali con Roberto Maroni, ma non regge più come scusa per non riuscire a mettersi d’accordo su di un candidato comune e sul prendere “porte in faccia” da ogni possibile candidato che contattano. Prendetevi le vostre responsabilità». E’ il duro consiglio di Tommasella.

Che conclude, rivolgendosi alla coalizione di centro destra:«Ancora una volta non siete all’altezza delle sfide che la politica vi pone. A questo punto è meglio che lasciate il campo a Varese Libera, che un candidato e un programma già ce l’ha».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.