Un rave party nel Parco Lura con la “Zarronno Night”

Un rave party ha animato la notte tra sabato e domenica nel Parco Lura, con una festa andata avanti fino all'alba tra musica ad alto volume e proteste dei residenti

rave party

Sabato notte animato nel Parco Lura con la Zarronno Night Vol.1. (immagine di repertorio)

Il rave party è stato organizzato all’ingresso di via Trieste del parco nel comune di Saronno dove vari gruppi musicali sono stati chiamati dal Collettivo Adespota, una delle sigle del mondo antagonista saronnese.

La musica è iniziata alle 19 ed è andata avanti fino all’alba, tutto rigorosamente non autorizzato e reso possibile dal tam tam sui social, in pieno stile rave party. La location -segreta fino agli ultimi istanti- è stata resa nota nel pomeriggio di sabato.

Dalla serata e nella notte sono in moltissimi ad aver avvertito le forze dell’ordine, che hanno ricevuto le segnalazioni e le lamentele dei cittadini, ma come sempre in questi casi non sono potuti intervenire.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.