Como, corriere della droga fermato al valico di Ponte Chiasso

Un 28enne diretto a Milano dalla Svizzera fermato con quasi un etto di metamfetamine. Ora è in carcere nel capoluogo lariano

sequestro metamfetamina guardia di finanza como luglio 2021

Grazie a una operazione che ha visto impegnati sia gli uomini della Guardia di Finanza sia quelli dell’Agenzia Dogane e Monopoli, nei giorni scorsi un corriere della droga è finito in manette al valico comasco di Ponte Chiasso.

Il 28enne, cittadino italiano di origini marocchine residente in provincia di Cuneo, è stato fermato a bordo di un treno proveniente dalla Svizzera e diretto a Milano. Dopo un controllo di routine è stata disposta una perquisizione più approfondita del suo bagaglio dal quale – nascosti in una scarpa da ginnastica – sono saltati fuori 93,3 grammi di metamfetamina (oltre a un grammo di marijuana).

Il giovane – rinviato a giudizio per direttissima – è stato così arrestato e condotto al carcere di Como, anche in virtù di una precedente ordinanza di custodia cautelare (emessa a Bologna) che pendeva sulla sua persona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.