Crepe in un muro di contenimento, chiusa via Varese a Malnate

A comunicarlo questa sera, domenica 25 luglio, il sindaco Irene Bellifemine

Generica 2020

Via Varese (S.S. 342) è stata chiusa questa sera sera, domenica 25 luglio,  per messa in sicurezza di un cedimento di un muro di contenimento di una corte in via Gramsci a Malnate

«Stiamo collaborando con i comuni di Varese, Vedano Olona, Solbiate con Cagno e Binago per predisporre la segnaletica atta a deviare il traffico e garantire l’opportuna comunicazione agli automobilisti – ha spiegato in un post il sindaco di Malnate Irene Bellifemine- .
La direzione consigliata per raggiungere Varese è da Vedano Olona, quella per raggiungere la Svizzera è dal valico di Bizzarone.
Il traffico sarà difficoltoso e si chiede di attenersi in maniera rigorosa alle indicazioni. Seguiranno aggiornamenti relativi al ripristino regolare della circolazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.