Europei Under 20, Giorgia Marcomin dell’Osa Saronno fa il personale e vola in semifinale

Nel pomeriggio di venerdì 16 luglio le tre semifinali, in programma alle 16. In serata, alle 19.52, è prevista la batteria dei 200 metri piani con Filippo Cappelletti, altro atleta Osa Saronno, all'esordio nella competizione

Generica 2020

Secondo giorno di gare agli Europei Under 20 di atletica a Tallin, in Estonia.

La giornata è partita con un sorriso per l’Osa Saronno: la stellina di Giorgia Marcomin ha infatti brillato nella sua batteria dei 100 ostacoli, con un ottimo 13.75 che vale il primato personale per la saronnese e la qualificazione in semifinale.

Impressionante il fulmine svizzero Ditaji Kambundji che ha fatto registrare 13.09 in batteria. Qualificata anche Veronica Besana, con lo stesso tempo della Marcomin, 13.75 che equivale al tredicesimo tempo.

Nel pomeriggio di venerdì 16 luglio le tre semifinali, in programma alle 16. In serata, alle 19.52, è prevista la batteria dei 200 metri piani con Filippo Cappelletti, altro atleta Osa Saronno fresco campione nazionale Juniores sui 100 metri, all’esordio nella competizione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.