Incidente in monopattino a Busto Arsizio, ragazzo di 28 anni all’ospedale in codice rosso
L’episodio è avvenuto in via Magenta poco dopo le 22.00. Il giovane è stato trasportato all'ospedale cittadino con gravi ferite

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente che hanno coinvolto un ragazzo di 28 anni che, poco dopo le ore 22.00, stava transitando in via Magenta a Busto Arsizio, a pochi metri da Parco Comerio.
Il giovane è stato soccorso dal personale della Croce Rossa di Busto Arsizio ed è stato successivamente trasportato in codice rosso all’ospedale cittadino, con gravi ferite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.