Malore in campo per il sindaco di Caravate Nicola Tardugno: “Tanta paura, ora va meglio”

"Stavo giocando al Memorial di un caro amico, Cristian Geron, all’oratorio di Gavirate...all'improvviso una stilettata a collo e nuca che si irradiava sulla schiena" racconta il primo cittadino caravatese, circondato dall'affetto di famigliari, amici e concittadini

Generica 2020

«Tanta paura, ma la situazione va migliorando dopo una notte in ospedale». Comincia così il messaggio comparso sul profilo Facebook di Nicola Tardugno, sindaco di Caravate, ricoverato in ospedale dal pomeriggio di sabato 3 luglio.

«Ieri pomeriggio l’ambulanza mi ha portato via dal campo di calcio dell’oratorio di Gavirate. Stavo giocando al Memorial di un caro amico, Cristian Geron…all’improvviso ho sentito come una stilettata a collo e nuca che si irradiava sulla schiena. Non ricordo traumi, proprio questo ha spaventato me gli operatori della Croce Rossa – racconta Tardugno, 43 anni -. Ora va meglio dopo una notte con vertigini e nausea. Cuore e valori sono ok, attendo il parere dell’ortopedico. Ringrazio tutti: parenti, amici e cittadini che mi hanno scritto durante queste ore per sapere come stavo».

Anche dal letto dell’ospedale il sindaco non dimentica i suoi concittadini e rivolge un messaggio a due novelli sposi, Chicco e Laura, e agli alpini oggi impegnati nella loro festa: «L’amministrazione comunale sarà rappresentata da vicesindaco, assessore e consiglieri col nostro gonfalone». Anche da parte della redazione di VareseNews, un “in bocca al lupo” e un augurio di pronta guarigione al sindaco caravatese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.