Una pistola, banconote false e due chili di droga: arrestato un ventenne di Castiglione Olona
I carabinieri di Carnago, nel corso di controlli antidroga, hanno arrestato un ragazzo nella cui abitazione sono stati trovati stupefacenti, armi, contanti e banconote contraffatte

Una pistola, quasi 7000 euro in contanti, due chili di droga e alcune banconote false. E’ quanto hanno rinvenuto la notte scorsa i Carabinieri della stazione di Carnago durante una perquisizione nell’abitazione di un ragazzo di 20 anni, residente a Castiglione Olona.
I Carabinieri durante un servizio di controllo del territorio seguendo gli spostamenti di alcuni soggetti dediti al consumo di sostanze stupefacenti, hanno individuato l’abitazione del ragazzo e dopo alcuni accertamenti, svolti in collaborazione con i colleghi di Tradate, sono arrivati alla conclusione che all’interno della casa potesse essere custodita della sostanza stupefacente destinata alla vendita al dettaglio.
Il giovane alla vista dei militari ha tentato in un primo tempo di impedire l’accesso spintonandoli, e successivamente ha consegnato spontaneamente una modica quantità di stupefacente nella speranza di evitare un controllo più approfondito.
Tentativo inutile, perché i Carabinieri sono entrati in casa trovando ben più di quello che immaginavano. Al termine della perquisizione sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro, un chilo e due etti di marijuana, circa 800 grammi di hashish, 6.800 euro in contanti, venti banconote contraffatte del taglio di 20 euro e una pistola semiautomatica calibro 6.35 con matricola cancellata dotata di due proiettili, nonché strumenti atti alla pesatura e confezionamento della sostanza stupefacente.
Il ventenne è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.