Si è spento Almo Alberto Montarese, uno dei volti storici di Antenna Tre
I funerali si svolgeranno nella giornata di martedì 13 luglio alle 10 nella Chiesa Parrocchiale di San Paolo a Induno Olona, preceduti alle 9.30 dalla recita del Santo Rosario
(nella foto: da sinistra Almo Alberto Montarese con la moglie Angela Barcella e Wally Giambelli, moglie di Renzo Villa e collaboratrice per anni di Antenna tre)
E’ stato prima capo di Renzo Villa quando lavorava in Comune a Varese, poi suo dipendente e conduttore, e ha fatto, al suo fianco. la storia della tivù privata.
Si è spento in questi giorni Almo Alberto Montarese, da molti ricordato come uno dei volti di Antenna Tre. Con Renzo Villa ha condiviso, prima ancora che gli anni d’oro di Antenna tre, anche l’esperienza di TeleAltomilanese e prima ancora quella di una filodrammatica che girava gli oratori della provincia.
LA STORIA DI ANTENNA TRE NEL SITO VIAPERBUSTO15
Montarese era sposato con Angela Barcella, storica centralinista della tv privata, scomparsa nel 2020.
I funerali si svolgeranno nella giornata di martedì 13 luglio alle 10 nella Chiesa Parrocchiale di San Paolo a Induno Olona, preceduti alle 9.30 dalla recita del Santo Rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.