Tokyo 2020, l’ItalVolley di Bosetti sconfitta dalla Cina
La nazionale femminile di pallavolo perde 3-0 contro le asiatiche (25-21, 25-20, 26-24)

Prima sconfitta olimpica per la nazionale femminile di pallavolo a Tokyo 2020. Dopo le vittorie contro Comitato Olimpico Russo (3-0), Turchia (3-1) e Argentina (3-0), le azzurre hanno perso nettamente 3-0 contro la Cina. Sette punti per l’albizzatese Caterina Bosetti.
Una gara sottotono per le ragazze di coach Mazzanti, con le asiatiche più sul pezzo sin dai primi palloni. Chiusi senza grossi problemi i primi due set (25-21 e 25-20), le cinesi hanno sofferto la voglia rivalsa di Bosetti e compagne nel terzo parziale, ma anche in questo caso sono state capaci a chiudere i conti ai vantaggi (26-24) portandosi a casa la vittoria.
Il prossimo impegno per le azzurre sarà lunedì 2 agosto alle 11.05 giapponesi (4.05 italiane) con la sfida agli Stati Uniti, guidati dalla giocatrice della Uyba Jordyn Poulter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.