Torna la musica classica in presenza nella Canonica di Brezzo di Bedero

Iniziativa della parrocchia di Germignaga nel rispetto delle norme anti Covid

brezzo di bedero

Arriva Canonica in Musica per una grande serata dedicata alle note in una cornice paesaggistica senza pari.

È “Lauten – Galanterie” il Liuto Barocco di Alberto Crugnola (nella foto, liuto barocco a 13 cori Weigert, copia di Hendrik Hasenfuss Eitorf 2006) spettacolo musicale che si terrà sabato 31 luglio ore 21.00 con musiche di S.L. Weiss, A. Falckenhagen e J.S. Bach.

L’iniziativa è a cura della parrocchia di Germignaga.

L’accesso alla chiesa di San Vittore Martire “la Canonica” in Brezzo di Bedero è libero, nel rispetto delle misure anti Covid-19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.