Ville Ponti di Varese nel video “Boca” della cantante Gaia

La storica villa di Biumo e il suo bellissimo parco sono stati il set del video musicale della cantante. Oggi ha 600 mila visualizzazioni

ville ponti boca

L’ultimo video musicale di Gaia è stato girato a Ville Ponti. La storica villa di Biumo di Varese e il suo bellissimo parco – oggi della Camera di Commercio e utilizzati per eventi e congressi – sono stati il set per il videoclip “Boca”, singolo che la vede collaborare con Sean Paul e ChildsPlay .

Fin dal primo secondo del video si vede Villa Andrea in primo piano, la stessa scelta anche da Filippa Lagerback e Daniele Bossari per il loro matrimonio. Le riprese continuano all’interno tra saloni affrescati e eleganti.

Gaia è una giovane cantante italiana, con cittadinanza brasiliana. Ha raggiunto la notorietà a seguito della sua vittoria della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Prima si era  classificata seconda alla decima edizione di X Factor. Ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Cuore amaro”

Viene considerata una promessa della musica. Il video Boca è uscito una settimana fa e ha già raggiunto più di 600 mila visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ville Ponti | spazi per eventi (@villeponti)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.