Una camminata per scoprire i luoghi e i sentieri tra Casciago e Morosolo
Evento organizzato domenica 5 settembre dalla Proloco Casciago. Partenze libere dall'oratorio di Morosolo dalle 10.30 alle 11.30 e ritorno sempre alla struttura di piazza Giovanni XXIII, dove si svolge Morosoccer
Una camminata per scoprire i luoghi più belli del territorio tra Casciago e Morosolo. Domenica 5 settembre la Proloco Casciago organizza una passeggiata attraverso i sentieri e le strade del Comune, con qualche “fuga” in territorio varesino a Calcinate del Pesce e Mustonate.
Partenze libere dall’oratorio di Morosolo dalle 10.30 alle 11.30 e ritorno sempre alla struttura di piazza Giovanni XXIII, luogo di Morosoccer, la sagra del calcio organizzata in occasione dei 20 anni della Asd Bidone.
Per l’iscrizione è richiesta una cifra simbolica (2€) e al termine piccola sorpresa: a chi si iscrive una bevanda in omaggio (birra o bibita), da richiedere agli stand della festa mostrando il timbro che verrà realizzato a Sant’Eusebio, passaggio obbligato sul percorso della lunghezza di circa 6km. L’iscrizione si può formalizzare sul posto. Per info info@prolococasciago.it.
Chi vorrà, potrà fermarsi a pranzo: nel menu di domenica una gustosa picanha (su prenotazione), oltre a salamelle, tomini e formaggi. Per prenotare il pranzo, questo è il form da compilare https://forms.gle/wTqNj6C4SWc3Ytiw5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.