Leo Messi lascia il Barcellona
Dopo 21 anni finisce la storia d’amore tra il Barcellona e uno dei calciatori più forti di tutti i tempi
Dopo Valentino Rossi che si ritira, anche Leo Messi che lascia il Barcellona. Lo ha annunciato la società blaurgrana con una stringata nota diffusa alla stampa intorno alle 20 di giovedì 5 agosto.
Dopo 21 anni finisce la storia d’amore tra il Barcellona e uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, arrivato in Catalunya dall’Argentina da bambino, accolto e curato quando aveva problemi di crescita, è diventato La Pulga, la pulce, un autentico fenomeno con la palla tra i piedi.
Ha vinto tutto, campionati, coppe, trofei, Palloni d’Oro. Il suo contratto è scaduto e le regole imposte dalla Liga, la federazione spagnola, impediscono al Barcellona di rinnovare alle cifre (folli) richieste dal calciatore di Rosario.
Ora Messi è libero, senza contratto, occasione, si fa per dire, per le grandi d’Europa disposte a svenarsi per prendere l’erede di Maradona, pagandogli uno stipendio da capogiro: possono farlo in pochissimi, vedremo chi se lo aggiudicherà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.