Leo Messi lascia il Barcellona

Dopo 21 anni finisce la storia d’amore tra il Barcellona e uno dei calciatori più forti di tutti i tempi

Leo Messi

Dopo Valentino Rossi che si ritira, anche Leo Messi che lascia il Barcellona. Lo ha annunciato la società blaurgrana con una stringata nota diffusa alla stampa intorno alle 20 di giovedì 5 agosto.

Dopo 21 anni finisce la storia d’amore tra il Barcellona e uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, arrivato in Catalunya dall’Argentina da bambino, accolto e curato quando aveva problemi di crescita, è diventato La Pulga, la pulce, un autentico fenomeno con la palla tra i piedi.

Ha vinto tutto, campionati, coppe, trofei, Palloni d’Oro. Il suo contratto è scaduto e le regole imposte dalla Liga, la federazione spagnola, impediscono al Barcellona di rinnovare alle cifre (folli) richieste dal calciatore di Rosario.

Ora Messi è libero, senza contratto, occasione, si fa per dire, per le grandi d’Europa disposte a svenarsi per prendere l’erede di Maradona, pagandogli uno stipendio da capogiro: possono farlo in pochissimi, vedremo chi se lo aggiudicherà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.