Minacce alla compagna a Castellanza, arrestato un 50enne

I carabinieri di Busto Arsizio lo hanno fermato sulla base di ordinanza di custodia cautelare

caserma via bellini carabinieri busto arsizio

Non voleva arrendersi alla fine della storia e per questo continuava a minacciare e perseguitare la sua ex compagna. Per questo è finito in manette un uomo 50enne, di origini albanesi, residente a Castellanza.

L’uomo è stato arrestato nella notte tra martedì e mercoledì, dai carabinieri del Nucleo Radiomobile e Operativo di Busto Arsizio guidato dal capitano Saponaro.

I maltrattamenti e le minacce nei confronti dell’ex compagna, cittadina rumena, anche lei residente a Castellanza: la donna lo aveva denunciato, il Gip di Busto Arsizio ha emesso un’ordinanza eseguita appunto nella notte.

L’uomo è finito agli arresti domiciliari nella sua casa a Legnano, dove era andato a vivere dopo la fine della relazione alla quale non si rassegnava.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.