Pedalata al tramonto sul Lago Maggiore, dove ogni spiaggia ha una storia da raccontare
Nuova escursione promossa dalla LibEreria della Bottega del Romeo: una uscita con il fresco della sera, tra scoperte e apericena con sapori locali
Torna Pedalarcultura, l’iniziativa di scoperta del territorio in bici promossa dalla LibEreria della Bottega del Romeo di Ispra: la prossima passeggiata in bici serale, con apericena, è in programma venerdì 27 agosto.
“Pedaleremo in compagnia tra le rive del lago Maggiore, dove ogni spiaggia ha una storia da raccontare: dalle glaciazioni agli sbarchi di soldati, tra poeti ispirati dai paesaggi e relitti che giacciono sui fondali. Prima del rientro a Ispra, apericena con vista lago“.
Partenza h 18,00 dalla Bottega del Romeo, p.zza san Martino 63, Ispra.
E’ necessaria l’iscrizione entro mercoledì 25 agosto
Quota di partecipazione: adulti €15,00 – €12,00 minori di 15 anni
Noleggio bici su prenotazione
Info:; La Bottega del Romeo, piazza San Martino 63, Ispra (VA), lalibereria@bottegadelromeo.com tel.348 8516760
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.