“Sweet Dreams Night” , aperitivo e notte con Dj Set
Una serata per i giovani, promossa dal Comune con Pro Loco Castiglione Olona e Caffè Pastori
Domenica 5 settembre, dalle ore 18.30 al Castello di Monteruzzo appuntamento la “Sweet Dream Night”, una serata dedicata a tutti coloro che vogliono divertirsi e svagarsi a tempo di musica.
Una serata dove ritrovarsi tra amici per consumare un aperitivo e scatenarsi fino a mezzanotte in compagnia di DJ Set e performance coreografiche.
«“Sweet Dream Night” nasce con la volontà di creare una valida alternativa per i giovani della provincia al divertimento, creando aggregazione e garantendo divertimento in sicurezza, nel rispetto delle normative, verso un graduale ritorno alla normalità».
L’iniziativa, che per le sue finalità ha trovato pieno supporto nel Comune di Castiglione Olona – Assessorato alle Politiche Sociali e Istruzione, oltre che la collaborazione di Pro Loco Castiglione Olona e Caffè Pastori, vuole gettare le basi per essere il primo di una serie di appuntamenti futuri rivolti ai giovani e alle attività che stimolano i loro interessi.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria al numero 0331.858301 (Uff. Cultura – dal martedì al sabato 9.00>12.00 e 15.00>18.00) oppure al 391.7794543 (Mirko)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.