“Sweet Dreams Night” , aperitivo e notte con Dj Set

Una serata per i giovani, promossa dal Comune con Pro Loco Castiglione Olona e Caffè Pastori

Castiglione Olona generica

Domenica 5 settembre, dalle ore 18.30 al Castello di Monteruzzo appuntamento la “Sweet Dream Night”, una serata dedicata a tutti coloro che vogliono divertirsi e svagarsi a tempo di musica.

Una serata dove ritrovarsi tra amici per consumare un aperitivo e scatenarsi fino a mezzanotte in compagnia di DJ Set e performance coreografiche.

«“Sweet Dream Night” nasce con la volontà di creare una valida alternativa per i giovani della provincia al divertimento, creando aggregazione e garantendo divertimento in sicurezza, nel rispetto delle normative, verso un graduale ritorno alla normalità».

L’iniziativa, che per le sue finalità ha trovato pieno supporto nel Comune di Castiglione Olona – Assessorato alle Politiche Sociali e Istruzione, oltre che la collaborazione di Pro Loco Castiglione Olona e Caffè Pastori, vuole gettare le basi per essere il primo di una serie di appuntamenti futuri rivolti ai giovani e alle attività che stimolano i loro interessi.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria al numero 0331.858301 (Uff. Cultura – dal martedì al sabato 9.00>12.00 e 15.00>18.00) oppure al 391.7794543 (Mirko)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.