Visita guidata e aperitivo al calar della sera al Monastero di Torba
Sabato 21 e sabato 28 agosto, con ingressi alle ore 18.30, 19.30 e 20.30, il bene del Fai resterà aperto per visite guidate e possibilità di aperitivo al tramonto

Una piacevole serata al Monastero, tra storia, arte e convivialità. Continuano le Sere Fai D’Estate nel bene del Fai-Fondo Ambiente Italiano e i prossimi appuntamenti in programma a Gornate Olona sono per sabato 21 e sabato 28 agosto, con ingressi alle ore 18.30, 19.30 e 20.30.
Per l’occasione il Monastero di Torba prolunga il suo orario di apertura e accoglie i visitatori al calar della sera. Sarà possibile partecipare ad una visita guidata per ripercorre le vicende millenarie del monastero attraverso le storie di soldati, monache e contadini. A seguire si potrà gustare, un aperitivo a cura del ristorante interno.
Gli ingresso sono su prenotazione e con Green Pass. Per tutte le informazioni è possibile contattare il bene al 0331.820301 – faitorba@fondoambiente.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.