Alle Ville Ponti gli “Stati generali dei sindaci della Lega in Lombardia”
Si terrà sabato 25 settembre alla presenza del Ministro Giorgetti e del Presidente lombardo Fontana. In collegamento arriverà il saluto del leader Salvini

Ci sarà anche Matteo Salvini, ma in collegamento video, agli “Stati generali dei sindaci della Lega in Lombardia” che si terrà alle Ville Ponti sabato 25 settembre. Un incontro che servirà a fare il punto sulle necessità e sulle nuove sfide degli amministratori locali.
Attesi nella Sala Napoleonica di Ville Ponti, in piazza Litta n. 2, dalle ore 10.00, il Ministro allo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il coordinatore Lega Lombarda Salvini Premier Fabrizio Cecchetti, il Viceministro Infrastrutture e Mobilità Sostenibile Alessandro Morelli, il Sottosegretario Ministero dell’Interno Nicola Molteni, il sottosegretario all’Agricoltura Gian Marco Centinaio, il responsabile Enti Locali Lega Salvini Premier Stefano Locatelli, il coordinatore Sindaci Lega Lombarda Giacomo Ghilardi e il candidato sindaco di Varese Matteo Bianchi. Saranno inoltre presenti gli Assessori regionali della Lega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.