Alle Ville Ponti gli “Stati generali dei sindaci della Lega in Lombardia”
Si terrà sabato 25 settembre alla presenza del Ministro Giorgetti e del Presidente lombardo Fontana. In collegamento arriverà il saluto del leader Salvini

Ci sarà anche Matteo Salvini, ma in collegamento video, agli “Stati generali dei sindaci della Lega in Lombardia” che si terrà alle Ville Ponti sabato 25 settembre. Un incontro che servirà a fare il punto sulle necessità e sulle nuove sfide degli amministratori locali.
Attesi nella Sala Napoleonica di Ville Ponti, in piazza Litta n. 2, dalle ore 10.00, il Ministro allo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il coordinatore Lega Lombarda Salvini Premier Fabrizio Cecchetti, il Viceministro Infrastrutture e Mobilità Sostenibile Alessandro Morelli, il Sottosegretario Ministero dell’Interno Nicola Molteni, il sottosegretario all’Agricoltura Gian Marco Centinaio, il responsabile Enti Locali Lega Salvini Premier Stefano Locatelli, il coordinatore Sindaci Lega Lombarda Giacomo Ghilardi e il candidato sindaco di Varese Matteo Bianchi. Saranno inoltre presenti gli Assessori regionali della Lega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.