Una domenica di pioggia e temporali
Per la giornata di oggi sono previsti fenomeni localmente anche intensi, in graduale spostamento verso est con apertura di schiarite in serata

Pioggia e nuvole per tutta la giornata di domenica. Le previsioni del Centro Geofisico prealpino osservano il transito di una perturbazione sul nord Italia che determina oggi una fase di temporanea instabilità con afflusso di correnti umide sudoccidentali accompagnate da locali rovesci. Nei prossimi giorni è atteso tempo stabile e lievemente più mite nelle ore centrali, con a tratti passaggi nuvolosi senza precipitazioni.
Domenica cieli molto nuvolosi o coperti con locali rovesci e qualche temporale in particolare tra la tarda mattinata e il pomeriggio. Fenomeni localmente anche intensi, in graduale spostamento verso est con apertura di schiarite in serata a partire dal Piemonte.
Lunedì, in mattinata abbastanza soleggiato, soprattutto all’est, con velature di nubi alte e poi passaggi nuvolosi più consistenti nel pomeriggio. Precipitazioni assenti. In serata e nella notte apertura di schiarite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.