Elezioni a Cislago. Il candidato Calegari incontra i cittadini: da martedì 7 due appuntamenti settimanali

Calegari incontrerà i cittadini tutti i martedì e i giovedì, con l'obiettivo di spiegare il programma elettorale della lista civica IES - Impegno e Serietà

Stefano Calegari

Proseguono gli appuntamenti elettorali a Cislago in vista delle elezioni amministrative che coinvolgeranno il paese il prossimo 3 e 4 ottobre.

Sono due gli appuntamenti settimanali programmati dal candidato sindaco Stefano Calegari per spiegare alla cittadinanza il programma elettorale della lista civica IES – Impegno e Serietà, che lo sosterrà alle elezioni. Dalle 18:30 alle 19:30 il candidato sindaco sarà presenti ogni martedì presso il parco Castelbarco e ogni giovedì in via Nobile/via del Popolo per un confronto diretto su programma e lista.

«I social si usano tanto, però ritengo che alcune cose non si possano discutere lì, perché non sono lo strumento migliore – commenta il candidato sindaco -. In quest’ottica mi metto a disposizione della cittadinanza per un confronto diretto, è l’inizio di quell’atteggiamento che vorrei continuare ad avere in caso di vincita delle elezioni, stare in mezzo alla gente».

TUTTI GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI A CISLAGO 

Nello SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS trovate tutti i candidati consiglieri, i loghi e le foto dei candidati sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.