L’appello dei residenti di via Salve Regina a Varese: “Allagamenti continui, fate qualcosa”
L'appello dei residenti della via in zona Rasa: "La ghiaia, della quale è composto il 90% della strada, si riversa sulla curva che si immette su via Provinciale creando un pericolo per automobilisti, motociclisti ed eventuali biciclette"
«Ancora una volta, a causa di un nubifragio, via Salve Regina a Varese, si ritrova in condizioni pietose e, soprattutto, pericolose!». Comincia così il messaggio inviato da alcuni residenti della via che si trova in zona Rasa.
«La ghiaia, della quale è composto il 90% della strada, si riversa sulla curva che si immette su via Provinciale creando un pericolo per automobilisti, motociclisti ed eventuali biciclette – spiegano i residenti -. La situazione è già stata segnalata più e più volte dalle famiglie residenti nella via, senza mai alcuna soluzione definitiva».
«Anche questa mattina, dopo i temporali di questa notte, si possono evincere le problematiche, che sono sempre le stesse. I residenti chiedono nuovamente con urgenza un intervento perentorio definitivo per salvaguardare l’incolumità di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.