Il muflone di Arcumeggia che spunta all’imbrunire
Massimo Nicora è riuscito ad immortalare un esemplare di Ovis Musimon nascosto fra i fili d'erba
I mufloni (Ovis musimon) vengono spesso immortalati nell’alto Varesotto, segno che la popolazione di questi animali sia ormai stanziale in Valcuvia e Valtravaglia, mentre risultano curiosamente assenti in altre zone, anche limitrofe.
Dopo la foto di Riccardo Lattuada che ritraeva una mamma intenta ad allattare il suo piccolo, è la volta di Massimo Nicora che ha fotografato questo esemplare, appena appena nascosto dalla vegetazione, nel comune di Arcumeggia.
Potete ammirare altre sue fotografie su Instagram, seguendo l’account @Mass.photog
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.