Il Piccolo Coro Valcuvia si fa in tre, e “inaugura“ il teatro di Cuvio

L'appuntamento per chi vorrà provare a partecipare sarà sabato 11 e sabato 25 settembre: chi lo desidera è invitato accedere alla pagina di Facebook @associazioneculturalevalcuvia

Il Piccolo coro della Valcuvia in tour a Venezia

Quest’anno il Piccolo Coro Valcuvia si fa in tre: l’entusiasmo e l’impegno dei coristi – che nemmeno la pandemia è riuscita a scalfire e anzi a addirittura corroborato – stanno facendo crescere questa realtà artistica e educativa, con tante soddisfazioni raccontate spesso sulle pagine del VareseNews (nella foto di repertorio, uno dei cori a Venezia), tanto da convincere l’Associazione Culturale Valcuvia ad aprire il coro anche ai ragazzi sopra i 10 anni e ai bambini della scuola d’Infanzia, naturalmente differenziando i percorsi.

I tre corsi Baby Coro, Piccolo Coro, e Junior Coro Valcuvia avranno anche una nuova sala prove, molto prestigiosa: il Teatro di Cuvio, appena rinnovato.

L’appuntamento per chi vorrà provare a partecipare sarà sabato 11 e sabato 25 settembre: chi lo desidera è invitato accedere alla pagina di Facebook @associazioneculturalevalcuvia, e a inviare una e-mail di prenotazione all’indirizzo piccolicori@gmai.com.

I progetti in cantiere sono tanti e il coro valcuviano offre a tutti la possibilità di parteciparvi attivamente!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.