Politics Hub organizza il confronto tra i candidati sindaco di Busto Arsizio
Al Teatro Sociale dalle 21 di mercoledì prossimo andrà in scena il faccia a faccia tra Emanuele Antonelli, Laura Bignami, Gigi Farioli, Maurizio Maggioni, Chiara Guzzo e Gianluca Castiglioni

È fissato per mercoledì 29 settembre quello che a questo punto sarà l’unico confronto pubblico e di persona tra i candidati sindaco di Busto Arsizio. Ad essere riusciti nell’impresa di portare tutti i sei sullo stesso palco sono i ragazzi di Politics Hub, associazione che già lo scorso anno aveva organizzato il confronto tra i candidati di Legnano.
La serata, che sarà introdotta da un video su tematiche scottanti come Accam e l’ospedale unico, si svilupperà poi seguendo l’esempio dei dibattiti televisivi statunitensi, con tre interventi concessi a ciascun candidato e un tempo di risposta uguale per tutti.
Dopo l’assenza del sindaco Emanuele Antonelli al dibattito di lunedì sulla sanità pubblica, quindi, anche Busto avrà un faccia a faccia vero tra chi si gioca palazzo Gilardoni. E meno male: se ne percepiva il bisogno, vista anche la difficoltà di portare avanti una campagna elettorale incisiva nel contesto pandemico, dinamica che è ricaduta sui cittadini, privati a vari livelli di informazioni orientative. Ora potranno dare un volto ai programmi, liste ed idee di ciascuno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.