Il programma per Varese di Davide Galimberti è online nella nuova versione sfogliabile

Il programma è diviso in 18 macro aree, ognuna delle quali con una serie di azioni e progettualità previste

elezioni varese 2021

E’ online il programma di Davide Galimberti nella nuova versione sfogliabile

Il programma è diviso in 18 macro aree, ognuna delle quali con una serie di azioni e progettualità previste.

Si parte dalla salute, tema imprescindibile in questa fase di ripartenza, per proseguire con sostegno; ambiente; sviluppo e lavoro; urbanistica; manutenzione e lavori pubblici; scuole; sicurezza; partecipazione e quartieri; cultura; sport e benessere; turismo; giovani; digitalizzazione; diritti; integrazione; risorse e patrimonio; legalità.

Nella premessa di Galimberti il punto di partenza essenziale: “Partiamo dalle cose che non leggerete più: in questo programma non si leggeranno temi che hanno inondato i programmi degli ultimi 25 anni e che si ripetevano perché non venivano mai risolti, come l’accesso dall’autostrada in città, l’illuminazione, il Palaghiaccio, le Stazioni, la Caserma, piazza Repubblica e tante altre. Oggi, in forza dell’esperienza maturata in questi anni, la nostra coalizione si concentra sui prossimi anni e sul futuro di Varese. Un futuro che sarà ancora più verde, sportivo, attrattivo, attento ai più fragili. Per una città che ha iniziato a muoversi verso una migliore qualità della vita, uscendo dall’immobilismo di anni e diventando protagonista di iniziative importanti in ambito culturale, sociale ed economico”.

Potete sfogliare il programma cliccando su questo link

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.