Tre incidenti e dieci soccorsi, notte di interventi sulle strade
Tre incidenti nella notte tra Saronno, Cerro Maggiore e Samarate hanno visto operare diverse squadre di soccorritori. Fortunatamente non si registrano feriti in gravi condizioni
Due grossi incidenti si sono verificati nel corso della notte sulle strade del Varesotto nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 settembre. (immagine di repertorio)
Il primo in autostrada a Saronno, nel tratto compreso tra la città e Turate. È avvenuto intorno alle 10 e ha riguardato due auto con a bordo complessivamente 5 persone: un uomo di 45 anni e una donna di 44, due bimbe di 8 e 5 anni una donna di 72. Sul posto sono intervenute due ambulanza ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite. I soccorritori sono così rientrati in ospedale a Saronno in codice verde.
Un altro incidente tra due auto è poi avvenuto poco prima della una a Cerro Maggiore in via Turati. In questo caso sono rimaste coinvolte quattro persone, tutti ragazzi tra i 23 e i 31 anni. Anche in questo caso, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in maniera grave.
Ultimo intervento della notte a Samarate. È successo intorno alle 3 di notte lungo la statale 341 e ha coinvolto un solo automobilista di 28 anni. Anche per questo intervento le ambulanze hanno operato in codice verde.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.