“Triangoli misteriosi” in piazza Monte Grappa a Varese

I grandi lavori nelle ultime ore in piazza sono per l'installazione aerea del "Labirinto diffuso", tema della Varese Design Week di quest'anno. Vedremo il risultato dal 23 al 26 settembre

Misteriosi triangoli in piazza Monte Grappa: lavori in corso per la Varese Design Week

Grandi lavori nelle ultime ore in Piazza Monte Grappa: si sta realizzando un’installazione aerea per la Varese Design Week, che quest’anno è prevista dal 23 al 26 settembre.

Galleria fotografica

Misteriosi triangoli in piazza Monte Grappa: lavori in corso per la Varese Design Week 4 di 12

Quella in costruzione in centro, di cui si vedo per ora dei grandi triangoli colorati, è la prima tappa del circuito del Labirinto diffuso, principale installazione dell’evento.

Per realizzarlo, oltre ai designer della VDW ha lavorato anche un team di Leroy Merlin, main sponsor tecnico dell’evento, che ha personalizzato le piramidi.
La supervisione del progetto e dei lavori è di Silvana Barbato, una delle curatrici di Varese Design Week. L’apertura ufficiale della manifestazione sarà il 23 settembre.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Misteriosi triangoli in piazza Monte Grappa: lavori in corso per la Varese Design Week 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.