Alzabandiera d’Italia e d’Europa dei bambini di Luvinate
Alla tradizionale cerimonia per l'inaugurazione dell'anno scolastico hanno partecipato anche i sindaci di Luvinate e Barasso e le autorità locali
Com’è orai tradizione, anche quest’anno i bambini delle scuole di Luvinate hanno inaugurato l’anno scolastico con la cerimonia dell’Alzabandiera d’Italia e d’Europa.
Protagonisti i piccoli alunni della Scuola dell’infanzia e della Scuola primaria (IC Campo dei Fiori di Comerio). Presenti le autorità scolastiche, il parroco don Emilio, volontari, rappresentanti delle Forze dell’ordine, della Protezione Civile Valtinella e dell’Associazione Genitori assieme al sindaco del Comune di Barasso Lorenzo Di Renzo Scolari e al primo cittadino di Luvinate Alessandro Boriani che ha ringraziato “tutte le persone che hanno a cuore le nostre scuole”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.