Cocaina sotto il water, la Guardia di Finanza arresta un 40enne ad Uboldo

L'operazione delle Fiamme Gialle di Paderno Dugnano che hanno rinvenuto 160 grammi di polvere bianca dopo aver smontato la seduta in ceramica

cane antidroga guardia di finanza

Nascondeva 160 grammi di cocaina dietro il water e per trovare la droga i militari della Guardia di Finanza hanno dovuto smontare l’intera seduta dopo che il cane antidroga, appena entrato nell’abitazione dell’uomo, ha puntato subito verso il bagno.

Un 40enne nordafricano è stato quindi arrestato dalle Fiamme Gialle di Paderno Dugnano che, probabilmente, lo stavano adocchiando da tempo. L’operazione si è svolta a Uboldo, dove l’uomo risiedeva, nella mattinata di ieri (matredì). All’interno dell’abitazione sono stati trovati anche 1000 euro.

L’arresto, disposto dal sostituto procuratore di Busto Arsizio Massimo De Filippo, è stato convalidato questa mattina nell’ambito del processo per direttissima.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.