“Grazie Alpini per la pulizia del Parco in via Nelson Cenci”
Parole di riconoscenza per la sezione di Varese che con cura tiene in ordine la strada e il boschetto dedicata allo storico alpino e primario a Varese

“Grazie Alpini per la pulizia del Parco in via Nelson Cenci”. Poche semplici parole e una foto in segno di gratitudine e riconoscenza nei confronti degli Alpini della sezione di Varese per il lavoro di pulizia e manutenzione svolto nell’ultimo anno e mezzo, da quando, a pochi di metri dall’Ospedale del Circolo, è stata inaugurata la nuova via a Nelson Cenci.
A ringraziare pubblicamente gli Alpini è un nostro lettore di Varese, abitante in via San Michele del Carso, che, prima dell’inaugurazione della via, lamentava lo stato di abbondando e degrado nella via e nel boschetto dei Poeti oggi dedicati allo scrittore (citato anche ne “Il Sergente della neve” di Rigoni Stern) che a Varese fu primario del reparto di otorinolaringoiatria e docente universitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.