La Libreria Millestorie torna a riveder le stelle, anche ad Halloween

Ripartono i corsi di scrittura creativa alla libreria indipendente di Fagnano Olona e anche i laboratori per bambini domenica 31 ottobre alle 11.30

libreria millestorie

La piccola libreria indipendente di Fagnano Olona come Dante: «dopo un inferno di Covid durato due anni, torniamo a riveder le stelle», annuncia la titolare Laura Orsolini che proprio ieri lunedì 25 ottobre ha potuto inaugurare una nuova stagione di corsi in libreria.
«Ripartiamo alla grande con un corso di scrittura creativa il lunedì pomeriggio in cui parlare di storie, romanzi e scrittura», annuncia la libraia prima di svelare un’altra novità.

Domenica 31  ottobre in occasione di Halloween un’apertura straordinaria dalla libreria in mattinata a partire dalle ore 11.30, per un laboratorio speciale dedicato ai più piccoli con Manuela Cazzaro di Manuamano che insegnerà ai bambini a creare dei bellissimi ma spaventosi pipistrelli.

Per info e prenotazioni per i corsi di scrittura o per il laboratorio creativo scrivere a  libreriamillestorie@gmail.com oppure inviare un messaggio al 3458987827″

di
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.