Lavori sulla diramazione Gallarate-Gattico: previste chiusure in notturna
I lavori sono previsti per lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 ottobre: interessati i tratti compresi tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri Gravellona Toce
Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-nelle due notti consecutive di lunedì 4 e martedì 5 ottobre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri Gravellona Toce.
Si segnala che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà completamente chiusa in entrata, verso la A26 e in direzione della A8 Milano-Varese.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, percorrere la SS33 del Sempione e la SS32 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa alla chiusura dell’entrata di Sesto Calende verso la A8 Milano-Varese, si potrà entrare alla stazione di Besnate, situata al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico;
-dalle 22:00 di mercoledì 6 alle 6:00 di giovedì 7 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS33 del Sempione ed entrare sulla A26 alla stazione di Arona se diretti verso Gravellona Toce o alla stazione di Borgomanero se diretti verso Genova;
-dalle 22:00 di giovedì 7 alle 6:00 di venerdì 8 ottobre, sarà chiuso l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per chi proviene da Castelletto Ticino ed è diretto verso Genova.
In alternativa, si potrà proseguire sulla A26 verso Gravellona Toce, uscire alla stazione di Arona e rientrare dalla stessa per procedere in direzione del capoluogo ligure.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.