Le bellezze del Lago Ceresio arrivano a Palazzo Pirelli

Giovedì 7 ottobre all’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli si terrà la presentazione del progetto “Lago Ceresio - Un mondo tutto da scoprire”

La sponda Varesina del Lago Ceresio

Dopo una stagione turistica di successo il Lago Ceresio è protagonista di un incontro a Regione Lombardia. Si terrà domani giovedì 7 ottobre, alle ore 10.30, presso l’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli la presentazione del progetto “Lago Ceresio – Un mondo tutto da scoprire”.

Interverranno il Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, l’Assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, il Presidente dell’Autorità di Bacino Lacuale Ceresio, Piano e Ghirla Massimo Mastromarino e il Vice Presidente dell’Autorità di Bacino Lacuale Giovanni Bernasconi.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le strategie e gli strumenti che l’Autorità di Bacino Lacuale del Ceresio intende adottare per promuovere sempre di più e sempre meglio il lago come destinazione turistica, all’interno di un nuovo piano di sviluppo economico che coinvolgerà direttamente operatori e istituzioni.

Sarà altresì l’occasione per lanciare il nuovo brand del Lago Ceresio, ideato da due studenti dell’Istituto ISIS Paolo Carcano di Como, che saranno presenti e premiati nell’occasione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.