Oggiona Santo Stefano ha una nuova giunta, pronta la squadra di Ghiringhelli 

Il vicesindaco sarà Stefano Baggini, mentre il capogruppo in consiglio Andrea Malnati. La giunta e le deleghe della nuova amministrazione comunale

Oggiona con Santo Stefano Giunta Ghiringhelli

A poco meno di una settimana dalla tornata elettorale, Franco Ghringhelli, nuovo sindaco di Oggiona con Santo Stefano, ha annunciato le deleghe e la formazione della giunta che amministrerà il Comune per i prossimi cinque anni.

Franco Ghiringhelli è il nuovo sindaco di Oggiona con Santo Stefano

Il carica di vicesindaco sarà ricoperta da Stefano Baggini, che sarà anche assessore alle attività produttive, commerciali, progetti sovracomunali, reti di servizio, polizia locale e controllo del vicinato. A completare la giunta Tiziana Crolla, assessore servizi educativi, servizi sociali, cultura, pari opportunità, Romina Ferraretto assessore sport, politiche giovanili e associazioni, Yuri Chinetti assessore urbanistica, lavori pubblici, edilizia privata, manutenzione e protezione civile.

Le deleghe consigliari affidate invece a Matteo Gonella, consigliere delegato Ecologia, Politiche Green, marketing di territorio, innovazione digitale e Andrea Malnati, capogruppo di maggioranza in consiglio comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.