Ottobre mese della prevenzione, oltre 40 visite in un giorno a Cuveglio

Grande successo dell'iniziativa organizzata dalla Lilt Valcuvia lo scorso 9 ottobre in piazza Marconi

cuveglio

Ottobre è rosa per via dei colori della Lilt. La lega italiana per la lotta contro i tumori che ha organizzato anche quest’anno una serie di iniziative legate alla prevenzione.

E la sezione della Valcuvia, semrpe in prima linea e con molti volontari che si spendono per la comunità locale anche quest’annoha dato prova di sè, organizzando una seguitissima manifestazione.

Sabato 9 ottobre al camper nella piazza del Comune infatti sono state ben 42 le visite di prevenzione effettuate a beneficio di quanti hanno voluto aderire all’iniziativa.

L’evento è stato accompagnato anche da un motoraduno del Gold Wind Club Italia.

Col motto “Corri veloce verso la diagnosi precoce è una corsa che può salvarti la vita“, la Lilt dà appuntamento al prossimo screening.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.