Riapre il Palaghiaggio di Saronno

Pattinaggio base, artistico e hockey su ghiaccio saranno i corsi disponibili all’interno dell’impianto, oltre alla possibilità di frequentare nei Martedì e nei Weekend il pattinaggio libero

Festa per il palaghiaccio di Saronno

Dopo due anni di assenza, ritorna il Palaghiaccio a implementare il pacchetto di offerte sportive praticabili all’interno della Città di Saronno. «Un enorme plauso e ringraziamento va a Saronno Servizi e la sua SSD, rappresentati da Pietro Insinnamo e Cesare Fusi, che insieme ai collaboratori hanno permesso una riapertura non scontata, sulla quale sono stati necessari accorgimenti importanti per garantire la sicurezza e un’adeguata performance tramite il rinnovamento delle attrezzature necessarie alla manutenzione ordinaria del manto» spiega Lorenzo Puzziferri, Consigliere Comunale, Presidente della Commissione Sport & Benessere.

Pattinaggio base, artistico e hockey su ghiaccio saranno i corsi disponibili all’interno dell’impianto, oltre alla possibilità di frequentare nei Martedì e nei Weekend il pattinaggio libero, disponibile per tutti i cittadini. La parte agonistica sarà gestita da Ice Emotions per quanto concerne il pattinaggio artistico che avrà luogo due volte alla settimana, mentre per l’hockey su ghiaccio sarà l’associazione sportiva Ice Goblins a tenere impegnati i suoi atleti 3 volte alla settimana che competerà nel campionato nazionale CNHL Libertas.

Sabato pomeriggio, 30 ottobre, dalle 15.00 alle 19.30, al Palaghiaccio ci sarà la possibilità di indossare i pattini e poter frequentare l’impianto gratuitamente in occasione della sua inaugurazione (fino al limite consentito dalla normativa vigente).

Di seguito i recapiti degli enti che si occuperanno di animare il palaghiaccio:
CORSO BASE E PATTINAGGIO LIBERO: palaexbo@saronno-ssd.it
HOCKEY su GHIACCIO: h.icegoblins@tim.it
PATTINAGGIO ARTISTICO: asdiceemotionsaronno@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.