Riprende la seconda parte di interventi per la manutenzione delle strade con nuove asfaltature a Verbania
I lavori oltre alla scarifica della pavimentazione e la riasfaltatura includono anche il rifacimento nei tratti interessati della segnaletica stradale orizzontale

Riprende la seconda parte di interventi per la manutenzione delle strade con nuove asfaltature. I lavori oltre alla scarifica della pavimentazione e la riasfaltatura includono anche il rifacimento nei tratti interessati della segnaletica stradale orizzontale.
A Trobaso l’intervento sarà sulla rotonda e parte di via Renco con lavorazione notturna nelle giornate da martedì 5 sino a giovedì 7 ottobre (dalle ore 20:00 alle ore 07:00), mentre su via 42 Martiri a Fondotoce ci sarà la scarifica notturna giovedì 7 ottobre (dalle ore 20:00 alle ore 4:00) e l’asfaltatura venerdì 8 ottobre in diurna dalle ore 10:00 alle ore 14:00. Ultimo tratto via Giuseppe De Notaris in orario diurno venerdì 8 ottobre.
Oltre a quelli del Comune – segnala l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi – si svolgeranno anche alcuni interventi a carico degli enti che erogano i servizi di acqua, elettricità, gas e posa della fibra, per la risoluzione definitiva dei ripristini e delle asfaltature dei tratti interessati da loro precedenti lavori su via alla Piana, via Castelli, via Quattrini, e altri tratti stradali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.