Roberto Marcora si qualifica per il Master 1000 Indian Wells
Il tennista bustocco supera le qualificazioni ed entra nel tabellone principale del torneo californiano
Un ottimo risultato per Roberto Marcora, che entra nel tabellone principale del Torneo Master 1000 di Indian Wells, in California, negli Stati Uniti.
Il tennista bustocco ha superato le qualificazioni e il primo avversario sarà lo spagnolo Pedro Martinez, numero 61 del ranking Atp.
Marcora, numero 208 del seeding, si è qualificato al Master 1000 vincendo il derby italiano contro il mestrino Matteo Viola (6-2, 7-5), ma il successo più importante era stato il giorno prima contro l’australiano Alex Bolt (6-7, 7-6, 6-2).
Saranno otto gli azzurri in gara in California: Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Gianluca Mager, Salvatore Caruso, Lorenzo Musetti e il “nostro” Roberto Marcora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.