Roberto Marcora si qualifica per il Master 1000 Indian Wells
Il tennista bustocco supera le qualificazioni ed entra nel tabellone principale del torneo californiano
Un ottimo risultato per Roberto Marcora, che entra nel tabellone principale del Torneo Master 1000 di Indian Wells, in California, negli Stati Uniti.
Il tennista bustocco ha superato le qualificazioni e il primo avversario sarà lo spagnolo Pedro Martinez, numero 61 del ranking Atp.
Marcora, numero 208 del seeding, si è qualificato al Master 1000 vincendo il derby italiano contro il mestrino Matteo Viola (6-2, 7-5), ma il successo più importante era stato il giorno prima contro l’australiano Alex Bolt (6-7, 7-6, 6-2).
Saranno otto gli azzurri in gara in California: Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Gianluca Mager, Salvatore Caruso, Lorenzo Musetti e il “nostro” Roberto Marcora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.