Scontro tra auto a Caronno Pertusella in via Bainsizza. Gli abitanti: “Strada pericolosa, servono rallentatori”

L'incidente è avvenuto attorno alle 18,30 all'intersezione tra via Bainsizza e via Trieste. Gli abitanti segnalano la pericolosità del rettilineo, teatro di molti incidenti

Caronno Pertusella incidente via Bainsizza

Scontro tra due auto questa sera, venerdì 29 ottobre, a Caronno Pertusella, all’intersezione fra viaTrieste e Bainsizza.

Sul posto i Vigili del fuoco di Saronno e il 118.

Nell’incidente, che si è verificato attorno alle 18.30, nessun ferito grave, ma l’ennesimo sinistro in quel tratto riapre il dibattito sulla pericolosità sul rettilineo di via Bainsizza.

«E’ l’ennesimo incidente sul rettilineo che ha due intersezioni molto pericolose – spiega un cittadino che risiede proprio in via Bainsizza – L’amministrazione è intervenuta modificando la viabilità su via Trieste, e non ci sono più gli incolonnamenti di prima, ma i residenti si lamentano perché molti arrivano velocissimi e a volte anche attraversare la strada è pericoloso. Ci vorrebbero dei rallentatori per la velocità, o comunque degli incroci con maggiore visibilità»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.