Serie D, la Caronnese cerca il blitz a Gozzano
Per la nona di campionato, domenica 31 ottobre, i rossoblu saranno in trasferta allo stadio “D’Albertas”

Dopo il 2-2 casalingo contro il Saluzzo, con la perla di capitan Federico Corno a salvare i suoi da una situazione complicata, domenica 31 ottobre la Caronnese farà visita al Gozzano con l’obiettivo di conquistare i tre punti, come purtroppo avvenuto una sola volta in questa stagione.
Al “D’Albertas” – fischio d’inizio ore 14.30 dopo il cambio dell’ora tra sabato e domenica – la squadra di mister Manuel Scalise dovrà fare una prestazione degna di nota per conquistare punti su un campo storicamente ostico e contro una formazione ben strutturata.
Toccherà ancora a capitan Corno guidare i suoi. L’attaccante, dopo un inizio stagione discontinuo, nelle ultime tre gare si è sbloccato segnando 4 gol nelle ultime tre uscite, dimostrando ancora una volta di essere un calciatore unico e indispensabile per la Caronnese.
SERIE D GIRONE A – IX GIORNATA
Sabato 30 ottobre ore 15.00: Fossano – Pdhae.
Domenica 31 ottobre ore 14.30: Asti – Sestri Levante; Borgosesia – Rg Ticino; Chieri – Sanremese; Varese – Ligorna; Gozzano – Caronnese; Imperia – Bra; Lavagnese – Casale; Novara – Vado; Saluzzo – Derthona.
CLASSIFICA: Chieri 19; Derthona 17; Novara 16; Casale 14; Bra 13; Gozzano, Vado 11; Borgosesia, Varese, Lavagnese 10; Asti, Pdhae 9; Caronnese, Ligorna, Imperia 8; Sestri Levante, Fossano, Rg Ticino 5; Saluzzo 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.