Serie D, la Caronnese cerca il blitz a Gozzano
Per la nona di campionato, domenica 31 ottobre, i rossoblu saranno in trasferta allo stadio “D’Albertas”
Dopo il 2-2 casalingo contro il Saluzzo, con la perla di capitan Federico Corno a salvare i suoi da una situazione complicata, domenica 31 ottobre la Caronnese farà visita al Gozzano con l’obiettivo di conquistare i tre punti, come purtroppo avvenuto una sola volta in questa stagione.
Al “D’Albertas” – fischio d’inizio ore 14.30 dopo il cambio dell’ora tra sabato e domenica – la squadra di mister Manuel Scalise dovrà fare una prestazione degna di nota per conquistare punti su un campo storicamente ostico e contro una formazione ben strutturata.
Toccherà ancora a capitan Corno guidare i suoi. L’attaccante, dopo un inizio stagione discontinuo, nelle ultime tre gare si è sbloccato segnando 4 gol nelle ultime tre uscite, dimostrando ancora una volta di essere un calciatore unico e indispensabile per la Caronnese.
SERIE D GIRONE A – IX GIORNATA
Sabato 30 ottobre ore 15.00: Fossano – Pdhae.
Domenica 31 ottobre ore 14.30: Asti – Sestri Levante; Borgosesia – Rg Ticino; Chieri – Sanremese; Varese – Ligorna; Gozzano – Caronnese; Imperia – Bra; Lavagnese – Casale; Novara – Vado; Saluzzo – Derthona.
CLASSIFICA: Chieri 19; Derthona 17; Novara 16; Casale 14; Bra 13; Gozzano, Vado 11; Borgosesia, Varese, Lavagnese 10; Asti, Pdhae 9; Caronnese, Ligorna, Imperia 8; Sestri Levante, Fossano, Rg Ticino 5; Saluzzo 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.