Trovato morto a Londra Armando, il figlio 23enne di Maurizio Zamparini
L'imprenditore, che risiede a Vergiate, è già in Inghilterra con la moglie. Il figlio Armando era l'ultimo di cinque e si era trasferito nella capitale britannica dopo la laurea
È stato ritrovato senza vita ieri (giovedì) in un appartamento di Londra Armando Zamparini, uno dei cinque figli del noto imprenditore Maurizio. Aveva solo 23 anni e da qualche tempo, dopo essersi laureato, aveva preso casa nella capitale britannica. Le cause del decesso non sono state rese note ma la Polizia sta indagando.
Il papà Maurizio è un noto imprenditore nell’ambito della grande distribuzione (Emmezeta) ed ex-presidente del Venezia e poi del Palermo Calcio, da molto tempo vive a Vergiate. Insieme alla moglie è partito per Londra.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.