Un partita “fuori da Comune”, al Gaggetto di Laveno gli amministratori superano i consiglieri comunali

Nel nuovo campo da beach volley non sono mancati sorrisi e divertimento in una partita amichevole. Il risultato finale è stato 3 a 0 per sindaco e giunta

gaggetto laveno mombello

Una partita “fuori dal Comune” al Gaggetto di Laveno dove la sfida di pallavolo (sulla sabbia) tra amministratori e consiglieri comunali finisce tre a zero per la squadra del sindaco e della sua giunta.

Anche se i set sono stati tutti molto combattuti, è stato un punteggio netto quello dell’insolita e simpatica amichevole andata in scena questo sabato, 9 ottobre, nell’area del Comune rivierasco che a giugno di quest’anno anno è stata impreziosita da due nuove campi sulla sabbia per giocare a beach e footvolley.

Un parziale forse pesante, ma che non ha tolto il sorriso ai consiglieri comunali, per un giorno giocatori sui campi da beachvolley.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.