A Saronno le luminarie di Natale grazie a Duc, Comune e Confcommercio Ascom
I soci del Distretto urbano del commercio di Saronno(Confcommercio Ascom Saronno e Comune) si accolleranno i costi per illuminare le vie perimetrali e il centro della città

Dopo una lunga contrattazione anche quest’anno il DUC è riuscito, come accadde l’anno scorso, a non aggravare sulle casse dei commercianti chiedendo un contributo economicoper la realizzazione delle luminarie natalizie che verranno accese ai primi di dicembre.
Nonostante le voci di corridoio che giravano da tempo, ormai è ufficiale che a Saronno ci saranno le tradizionali luminarie di Natale grazie alla condivisione della progettualità e del supporto economico dell’associazione di categoria e dell’amministrazione comunale, oltre che al supporto della CCIAA di Varese mediante un contributo ai distretti qualora approvato.
Luca Galanti, presidente del DUC dichiara: “Considero questo risultato raggiunto un importante atteggiamento di sensibilità che hanno avuto i Soci Fondatori che si sono impegnati per ornare la nostra Città come tradizione vuole nelle festività natalizie. A loro va il mio ringraziamento per il supporto economico che ha permesso di non gravare sui commercianti per il secondo anno consecutivo”.
“A fronte del risultato raggiunto – conclude il presidente del DUC – voglio rivolgermi ai colleghi e operatori economici sul riflettere circa l’importanza di essere parte di un’associazione la quale si adopera per realizzare progetti per la categoria”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.