Chiuso nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 l’allacciamento tra la A4 e la Autostrada dei Laghi
Il provvedimento riguarda chi proviene da Brescia e diretto a Varese ed è stato preso per consentire il passaggio di alcuni trasporti eccezionali (foto di repertorio)
Nella notte tra oggi – martedì 9 – e domani – mercoledì 10 novembre – sarà chiuso per alcune ore un tratto autostradale importante per tutta la provincia di Varese. Si tratta dell’allacciamento tra la A4 Milano-Brescia e la A8 Milano-Varese, il quale non sarà disponibile per chi proviene da Brescia diretto verso l’autostrada dei Laghi.
Il provvedimento è stato emanato per consentire il transito di alcuni trasporti eccezionali ed entrerà in vigore alle ore 22; la normale viabilità riprenderà alle 5 di mercoledì mattina. In quel periodo, la gestione delle Autostrade consiglia di uscire allo svincolo di Milano Viale Certosa e di rientrare dallo stesso in direzione della A8/Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.