La settimana al Gagarin tra degustazioni di gin e musica elettronica
Un salto in Australia per assaggiare i gin di Duck Dive e un giro tra le sonorità elettroniche sperimentali di Modulaar e DjElso

Tornano giovedì 2 dicembre le degustazioni al circolo Gagarin e torna Beverini. Lasciatevi catapultare in Australia a fare surf grazie ai gin di Duck Dive. La serata prosegue con un dj-set in compagnia di BillieGees! Posti limitatissimi, se volete partecipare conviene prenotare in fretta. Ingresso riservato socie e soci ARCI
Costo degustazione 15€. Posti limitati: prenotazione obbligatoria via whatsapp al 351 9763540.
Sabato 4 dicembre si torna a suonare sul nostro palco con Modulaar e DJELSO, un live per tutti gli amanti delle sonorità elettroniche più sperimentali! La serata prosegue in sala bar con The After Party dj-set.
Domenica 5 il circolo vi invita in saletta chill per un nuovo aperitivo in lingua inglese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.