Una passione per calcio, studio e lavoro: Gavirate piange Alex Ronzani

Alex Ronzani, il ragazzo di 22 anni morto nel terribile incidente a Comerio, era un giovane semplice e solare. La commozione della comunità

Alex Ronzani

Una passione giovanile per il calcio, lo studio e il lavoro. Alex Ronzani, il ragazzo di 22 anni morto nel terribile incidente a Comerio, era un giovane semplice e solare.

Per questo il grave fatto di cronaca avvenuto venerdì appena fatto buio ha generato grande dolore alla famiglia ma anche alla comunità di Gavirate dove il ragazzo viveva, nella frazione di Oltrona.

Alex era molto conosciuto anche in Comune dove ha svolto un periodo di lavoro per alcuni mesi all’ufficio informagiovani. Nella serata di ieri le prime notizie frammentarie sull’incidente stradale hanno cominciato a fare il giro della zona del Medio Verbano.

Il giovane era originario di Vergiate ma si era trasferito in paese anni fa. Lo ricordano in Municipio la sindaca Silvana Alberio e il suo Vice Massimo Parola oltre a diversi ex colleghi dell’amministrazione comunale.

Gravissimo scontro tra un’auto e una moto a Comerio: muore un ragazzo di 22 anni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.