Presepi, mercatino e concerti: tanti eventi per il Natale a Besozzo
Diverse le iniziative realizzare dall'amministrazione e dalle realtà del paese. Si parte venerdì 3 dicembre

Diversi gli appuntamenti in vista del Natale organizzati dal Comune di Besozzo. Si inizia venerdì 3 dicembre alla sale lettura del Comune con la presentazione di “Storia e storie della Sponda Magra” a cura del Gruppo di Ricerca Storica di Laveno Mombello. Venerdì 3 e domenica 4 dicembre alle 20 e domenica alle 16, al Teatro Duse è in programma “Sleeping Beauty”, spettacolo teatrale in lingua inglese di The Benvenuto Players.
Sabato 4 dicembre, alle 15 e 30, appuntamento alla Chiesa di Sant’Alessandro con l’inaugurazione della Mostra dei Presepi e merenda con gli amici di Sant’Antonio. Verrà illuminato il faro e piazza Primo Maggio, le luci del presepe del Parco del Cios con musica a cura della Filarmonica di Besozzo. Sempre alla chiesa di Sant’Alessandro, mercoledì 8 dicembre, alle 20.45, è in programma il concerto della Filarmonica di Besozzo.
Domenica 12 dicembre, alle 11 e alle 17, all’Ex Copertificio Sonnino una giornata con mercatino, musica, laboratori, momenti di animazione per grandi e piccini. Domenica 19 dicembre in Via XXV Aprile cornamuse di Natale a cura di Andos.
Venerdì 24 dicembre appuntamento al Parco del Chioso con l'”Arrivo di Babbo Natale a cavallo” con giro in pony per i bambini a cura di ASD anima equestre.
Per informazioni: cultura@comune.besozzo.va.it.
Foto di Giancarlo Tiranti dal gruppo Sei di Besozzo se
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.